Senigallia, eventi in città: le modifiche alla viabilità per domenica 15 maggio
Divieto di sosta in piazza Manni e piazza Simoncelli
In occasione di vari eventi che si svolgeranno domenica 15 maggio nel centro storico, il Comune di Senigallia ha varato alcune modifiche alla viabilità.
Per la Giornata del Naso Rosso, dalle ore 5 alle ore 15 sarà istituito il divieto di sosta su piazza Manni, nell’intera area a parcheggio antistante il Foro Annonario. In caso di maltempo, la Giornata del Naso Rosso, e le relative modifiche alla viabilità, saranno posticipate al 22 maggio con gli stessi orari.
Un analogo provvedimento, riguarderà piazza Simoncelli, dove per permettere lo svolgimento del mercato artigianale “Senigallia Boutique della Calzatura e della Pelle”, promosso da Confartigianato nell’ambito della manifestazione “Senigallia in Fiore”, dalle ore 7 alle ore 21, sarà vietato sostare nell’intera area centrale della piazza destinata a parcheggio, riservando la superficie all’allestimento degli stand degli artigiani che partecipano alla iniziativa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!