Senigallia, malore alla guida vicino al centro commerciale: finisce contro le auto in sosta
Danni per alcune vetture parcheggiate in via Abbagnano
Ci sarebbe un malore, accusato da un uomo sulla settantina mentre era alla guida della sua vettura, all’origine dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 13 maggio lungo via Abbagnano, a Senigallia, nei pressi del Centro Commerciale Il Molino.
Erano increduli alcuni dei passanti, quando hanno visto una Volkswagen Up avvicinare pericolosamente le auto parcheggiate a lato della carreggiata, fino ad arrivare a colpirne alcune, urtandone la fiancata.
Sicuramente due le vetture in sosta danneggiate, ma ce ne sarebbe anche una terza, che si sono ritrovate specchietti divelti, vistosi graffi e profonde strisciate sulla carrozzeria, al pari dell’utilitaria condotta dall’uomo.
Fermato provvidenzialmente da un pedone, che è riuscito ad arrestare la marcia, a velocità non sostenuta, della Up, l’uomo alla guida è risultato essere in stato lievemente confusionale, per effetto con ogni probabilità, del malore che aveva accusato. Accanto a lui, sul sedile del passeggero, la moglie, che non era riuscita a evitare l’impatto con le auto in sosta.
Sul posto sono giunti i Carabinieri di Senigallia, che hanno rilevato l’incidente, e un’ambulanza del 118, che ha trasportato precauzionalmente in ospedale il settantenne. Non si sono comunque registrati feriti in seguito agli urti tra le vetture.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!