Senigallia, prosegue l’attività di contrasto all’uso di sostanze stupefacenti
Segnalati dalla Polizia quattro giovani nella zona campus scolastico
Proseguono le attività di contrasto all’uso di sostanze stupefacenti, specie tra i più giovani, da parte del personale del Commissariato di Polizia di Senigallia. Gli agenti hanno focalizzato la loro attenzione in uno spiazzo situato nei pressi del campus scolastico di Senigallia: negli ultimi tempi erano giunte alle forze dell’ordine diverse e segnalazioni in merito al consumo di droga da parte di giovanissimi prima di entrare a scuola.
A finire sotto la lente d’ingrandimento della Polizia sono stati oltre 20 giovani per lo più studenti, alcuni dei quali ancora minorenni. Di seguito ai controlli, i poliziotti hanno trovato diversi quantitativi di hashish e marijuana che sono stati sequestrati.
Due giovani, minorenni dell’entroterra senigalliese sono stati pizzicati in flagranza di reato mentre consumavano dello stupefacente; inutile il goffo tentativo di disfarsene. le bustine contenevano complessivamente 5 grammi di droga.
In occasione di un altro controllo, stavolta in prossimità di via capanna, il personale della Polizia, ha posto sotto controllo un altro gruppo di ragazzi: due di loro, D. S., 20 anni, originario della Campania ma residente a Falconara, e F.P. 19 anni, residente nell’entroterra jesino, alla vista della volante, hanno cercato di gettare alcuni involucri contenenti stupefacenti già pronti per la cessione. Tutti e quattro i soggetti sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona in qualità di assuntori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!