Basket: la Maior Senigallia dilaga in gara 2 col Cagli ed è in finale per il salto in serie D
Davanti a un grande pubblico, al PalaPanzini la squadra del presidente Massi vince 74-53
La Maior vola in finale! Con il match di ritorno delle semifinali play-off la Maior stacca il pass per la finale che vale la serie D. Finisce 74-53 contro il Cagli per la formazione del presidente Gherardo Massi.
Pronti via e la Maior parte con il piede giusto trovando subito buone realizzazioni, riuscendo così ad allungare e chiudendo già in doppia cifra di vantaggio il primo quarto. Secondo quarto sulla falsariga del primo.
Più 19 al riposo lungo. Al rientro la squadra di coach Pasquinelli – Baldini – Bartoli allunga ancora per poi subire il ritorno degli ospiti che peró rientrano solo in parte, la Maior così si aggiudica la serie e rimane in attesa di sapere chi sarà l’ avversaria della finale, per il momento Tolentino – Sant’ Elpidio 1-0; venerdi 13 si gioca gara 2.
Nel frattempo i ragazzi si alleneranno al meglio per preparare l’ ultimo atto che puó portare a realizzare quello che fino a poco fa era un sogno.
Da evidenziare la splendida cornice di pubblico (200 spettatori) che ha riempito il palasport.
Parziali: 24-12, 19-12,16-15, 15-14.
Tabellini:
Maior: Ganzetti, Tonelli 17, Manzoni 2, Neri 6, Bencivenga 3, Girolimetti 12, Tarantino 7, Monaco 6, Piangerelli 2, Crinelli 6, Luciani 4, Candelaresi 8.
Cagli: Basili 13, Caselli 9, Nocchi 2, Mensa 4, Ascani 13, Ciarafoni, Marconi, Betti 5, Balducci 7.
da Maior Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!