Principio d’incendio a Marzocca di Senigallia, risolvono tutto i Vigili del fuoco
Doppio intervento in via Maratea e sulla Statale 16 per due episodi che hanno creato un po' di apprensione
Doppio intervento dei Vigili del fuoco a Marzocca di Senigallia: fortunatamente non si tratta neanche lontanamente di situazioni simili a quelle avvenute nel senigalliese nei giorni scorsi, ma hanno creato un po’ di apprensione tra i residenti.
Il primo episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 9 maggio in via Maratea, dove il personale del distaccamento senigalliese è intervenuto per un principio di incendio che ha interessato la canna fumaria d’un appartamento. Immediata la chiamata al 115 dato che il fumo stava iniziando a invadere la stanza ma, poco dopo l’intervento, si è risolto tutto. I pompieri hanno poi controllato anche salendo sul tetto, dichiarando fuori pericolo la situazione.
Altro intervento, fortunatamente di poco conto, quello effettuato sulla Statale Adriatica sud, sempre a Marzocca di Senigallia: qui i Vigilfuoco sono intervenuti poco dopo le 23 di martedì 10 maggio per un principio di incendio che sembra essere stato originato da un cortocircuito in un contatore. Anche qui, solo apprensione tra i residenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!