Tennistavolo: Martina Paucchi (Spiaggia di Velluto Senigallia) vince il torneo di Terni
Ad Arezzo sfiora il podio Enea Costantini
Nel mese di maggio si stanno disputando gli ultimi tornei nazionali sparsi per l’intera penisola prima dei Campionati Italiani previsti a metà giugno 2016.
Sabato 7 maggio gli atleti della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto hanno partecipato al Torneo “Verde” di Arezzo e al Torneo “Blu” di Terni. I colori cambiano secondo il grado di difficoltà del torneo.
Ad Arezzo Enea Costantini ha raggiunto i sedicesimi nel singolo e ad un passo dalla medaglia nel doppio maschile.
A Terni, poche soddisfazioni per Marco Papalini e Tommaso Paucchi usciti nel girone.
Tommaso che è un atleta al primo anno allievi era stato portato per fare esperienza a livello superiore dopo la bella prova di gioco dimostrata ai recenti Campionati Italiani giovanili.
Non tutti i mali vengono per nuocere per Papalini perchè con l’uscita prematura dal torneo ha potuto seguire in panchina Martina Paucchi nella sua gara di singolo femminile portando la talentuosa Juniores senigalliese alla vittoria.
Primo gradino del podio quindi per la brava Martina, unica atleta di livello giovanile nella sua gara.
Papalini ha seguito poi anche il diciottenne Samuel Piatanesi tesserato per il T.T. Quadrifoglio di Porto Recanati dandogli consigli per l’intera gara: bravissimo Samuel che è arrivato ai piedi del podio (quarti di finale) disputando una prova eccellente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!