Il Sena Tennis Senigallia conquista il passaggio al turno: battuto il Circolo Baratoff di Pesaro
Ora potrà andare a giocarsi le sue carte con le migliori squadre della serie C marchigiana e umbra
Termina con un altro successo ed un’ottima prestazione il girone per la Sena Tennis Senigallia, che batte 5-1 il Circolo Baratoff di Pesaro. Le danze le apre Ciabattoni che batte facilmente Renzi (3.5) con il parziale di 6-2/6-0. Esito diverso per Giacomo Gabbianelli che viene sopraffatto dal talento di Nardi (3.3), 6-2/6-4 il risultato finale.
Grande prova di Luca Compagnucci che vince un match molto difficile contro Merli (2.5) in tre set: 7-5/2-6/6-2 il risultato della partita più bella partita di giornata. Vittoria agevole anche per Erik De Santis che regola 6-3/6-0 Mandelli (3.3).
I doppi si aprono con la coppia De Santis-Secchiari che batte con facilità Mandelli e Renzi in poco più di un’ora di gioco 6-2/6-1. Molto bene anche il duo Compagnucci-Gabbianelli, che grazie alla vittoria 7-6/6-2 contro Nardi e Merli fissa il risultato finale sul 5-1.
Termina quindi con il passaggio al turno successivo l’entusiasmante cavalcata nel girone della Sena Tennis di Matteo Gabbianelli, che ora potrà andare a giocarsi le sue carte con le migliori squadre della serie C marchigiana e umbra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!