SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Contrasto ai furti alle auto in sosta, due denunce a Senigallia

Due uomini sono stati notati mentre si accostavano ad alcune vetture: nella loro auto anche tre coltelli

2.439 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Controlli della Polizia a Senigallia

Due persone sono state denunciate dagli agenti del Commissariato di Senigallia per possesso illegittimo di armi. La denuncia è arrivata a seguito di un’attività di perlustrazione del territorio per contrastare i reati predatori, in aumento nell’ultimo periodo, soprattutto ai danni di chi parcheggia sul lungomare per fare jogging o semplici passeggiate.

I poliziotti, in transito sul lungomare Da Vinci, hanno notato una vettura che viaggiava a bassa velocità e che effettuava delle soste affiancandosi alle autovetture parcheggiate. Alla vista della pattuglia, il conducente ha deciso accelerare improvvisamente la marcia destando dunque ancora più sospetti negli agenti che si sono messi a seguire il mezzo.

A bordo della piccola auto sportiva vi erano due persone: C.S, di 30 anni circa e S.R, di 25 anni, residenti in provincia, denunciati più volte nel corso degli ultimi anni poiché responsabili di numerosi furti e per possesso di armi. Considerato il “curriculum vitae” e il comportamento sospetto, è stato approfondito il controllo scoprendo che nascondevano in varie zone dell’auto tre coltelli di foggia e misura diverse, tra cui anche del tipo usati solitamente dai malviventi per forzare gli sportelli delle auto.

I coltelli sono stati sequestrati e i due giovani denunciati a piede libero per possesso illegittimo di armi.

Il dirigente del Commissariato di pubblica sicurezza di Senigallia, il vicequestore aggiunto Agostino Licari, torna a sollecitare la collaborazione dei cittadini per segnalare ai numeri di emergenza delle forze di polizia eventuali situazioni o presenze sospette: ciò al fine di consentire un pronto intervento e verificare se sia in atto la commissione di un reato o, eventualmente, di prevenirla.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura