SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: Roma e Torino vincono il Campionato Cedas-Sisport

Battuti per 5-3 i rivali di Torino

954 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Campionato Cedas-Sisport

Alla fine di due giorni e mezzo di gare al Centro Olimpico, che hanno visto un centinaio di atleti confrontarsi in singolare, doppio e squadre, Roma ha battuto per 5-3 i rivali di Torino in un torneo che è stato esemplare per organizzazione e partecipazione.

D’altra parte i tabelloni sono stati seguiti dall’arbitro internazionale Gianbeppe Cuotto e la professionalità è stata palpabile fin da subito. Un esempio è stata la premiazione finale prevista per le 12,15 e l’ultima delle 10 finali disputate nella mattinata è finita cinque minuti prima. L’Assessore Campanile ha portato i saluti dell’Amministrazione.

Il Campionato Italiano Cedas è arrivato alla XXI edizione con il Centro Olimpico sede permanente dal momento che nella nostra città esistono le condizioni migliori per gare di questo tipo. L’anno venturo si pensa di posticipare l’appuntamento del primo maggio per godersi anche la spiaggia. Per il momento in diversi torneranno a Senigallia fra pochi giochi per una grande kermesse di burraco.

Per quanto riguarda i colori del Tennistavolo Senigallia non sono venute medaglie d’oro (anche se Conti Angela è salita sul podio due volte). Un po’ di rammarico c’è per il forfet in semifinale di Massi Luciano nelle gare individuali e doppio maschile (in coppia con Azzoni Marcello), costretto per motivi personali a prendere l’aereo per Trapani. Anche Spinozzi Paolo, in compenso è salito sul podio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura