Senigallia, nuova intrusione alla bocciofila del quartiere Vivere Verde
Più ingenti i danni agli infissi che il bottino racimolato ma è il quarto episodio
Ennesima incursione dei ladri alla bocciofila del quartiere del Vivere Verde dove qualche malvivente si è intrufolato per cercare del denaro. Magro il bottino, si parla di poche decine di euro, ma più ingenti sono i danni agli infissi per poter entrare nel locale di via Bramante.
L’incursione è avvenuta nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 maggio: il presidente Massimo Giordani e alcuni soci si sono accorti dell’intrusione la mattina successiva e hanno chiamato i Carabinieri intervenuti per un sopralluogo. Per poter arraffare quanto vi era chiuso in un cassetto, poco più di 50 euro, l’incasso del bar che viene lasciato come fondo, i ladri hanno rovinato la porta blindata nei vari tentativi andati a vuoto; poi, non riuscendo ad aprirla, si sono portati verso una finestra: hanno rotto la serranda e il vetro per un danno di qualche centinaio di euro.
Quello del 4 maggio è l’ennesimo episodio ai danni sempre della bocciofila: ne sono avvenuti quattro in due anni e i soci stanno pensando a installare un sistema di allarme che possa scoraggiare i malintenzionati: un’ulteriore misura dopo la porta blindata che non li ha intimoriti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!