Pallacanestro Senigallia, vincere per allungare la stagione e sognare ancora l’A2
Giovedì 5 maggio al PalaPanzini gara 2 dei quarti di finale play-off contro Montegranaro: serve una vittoria per andare alla "bella"
Vincere per andare a gara 3: la Pallacanestro Goldengas Senigallia non ha alternative se vuole continuare a sognare la semifinale play-off per la promozione in serie A2.
Giovedì 5 maggio, alle ore 21, i biancorossi, battuti 80-58 in gara 1 sabato 30 aprile, ricevono nella gara 2 dei quarti di finale la Poderosa Montegranaro con l’obbligo di cogliere il successo per allungare la stagione e giocarsi la qualificazione nella gara 3 (prevista nel palasport veregrense domenica 8 maggio alle 18).
La Goldengas ci crede, nonostante le tre sconfitte in altrettante gare maturate in stagione contro la favorita numero 1 per la promozione: nell’unico match di Senigallia, qualche mese fa, la squadra di Valli perse tra le polemiche (per le decisioni arbitrali) dopo un tempo supplementare, al termine di una partita a lungo giocata in maniera pressoché perfetta.
Annunciato un buon seguito di tifosi da Montegranaro, un motivo in più perché il pubblico senigalliese – al quale quest’anno si può rimrpoverare ben poco per costanza e calore – risponda presente.
La società ha deciso di non alzare i prezzi: non sono validi gli abbonamenti della stagione regolare, ma si entra sempre a 8 euro (interi) e a 5 (ridotti), con prevendita dalle 16 alle 20 di mercoledì 4 maggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!