Incendio all’Union Cosmetics: “Danni stimabili in alcuni milioni di euro” – FOTO
Avv.Canafoglia: “Nello stabile non vi erano materiali pericolosi per la salute”
Mentre in queste ore prosegue l’attività dei Vigili del Fuoco per spegnere gli ultimi focolai all’interno dello stabile dell’Union Cosmetics inizia la conta dei danni causati dalle fiamme che, nella notte a cavallo tra il 2 e 3 maggio, hanno distrutto completamente il magazzino.
A divulgare le prime informazioni è stato il legale rappresentante della So.di.co l’Avv. Corrado Canafoglia: “La proprietà si è già adoperata fin dalle primissime ore del rogo per collaborare con gli organi competenti dell’amministrazione, dell’Asur e dell’Arpam per la messa in sicurezza della zona. All’interno dello stabile non erano presenti sostanze o materiali tossici; in queste ore, a carattere precauzionale, la proprietà si sta adoperando per il trasferimento dei solventi usati per la produzione dei prodotti”.
In merito ai danni “Solo parte della merce presente e già imballata nello stabile è andata distrutta; ingenti le lesioni strutturali: il magazzino misurante 2500 metri quadri ha riportato gravi danni che potrebbero ammontare a diversi milioni di euro”.
Foto notturne di Giulia Brenna
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!