Prostituzione, intensificati i controlli a Senigallia
Nove ragazze identificate, un cliente multato per ben 400 euro
Tornano a farsi notare le lucciole lungo la statale 16 Adriatica, nel senigalliese. E con l’approssimarsi della stagione estiva, si rafforzano in tal senso anche i controlli delle forze dell’ordine che hanno permesso d’identificare nove ragazze originarie di paesi centroafricani o sudamericani ed altre dell’est europa, in chiaro atteggiamento di adescamento e con abbigliamento inequivocabile. Multato un cliente.
I controlli antiprostituzione sono stati effettuati a Senigallia, nel weekend del 1 maggio, dagli agenti del Commissariato di Polizia assieme alla Polizia Municipale e agli uomini del reparto prevenzione crimine di Perugia. Durante l’attività sono stati sanzionati sia i clienti che le prostitute, in base al regolamento comunale che prevede multe di 400 euro per i primi e di 50 euro per le seconde.
In particolare un uomo dello jesino è stato fermato alla guida del proprio veicolo dopo che aveva fatto salire una lucciola: visibilmente agitato, si è giustificato sostenendo di volerle dare un passaggio.
Altre prostitute sono state rintracciate in zona Cesano, intente ad adescare i clienti che, alla vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga. Una delle donne è stata fermata ma è risultata essere in regola con il permesso di soggiorno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!