Tennistavolo: cento atleti al Centro Olimpico
Dal 29 aprile al 1° maggio per partecipare alla prova nazionale organizzata da Cedas-Sisport di Torino
Saranno in cento a partecipare alla prova nazionale organizzata da Cedas-Sisport di Torino che si svolgerà a Senigallia dal 29 aprile al 1° maggio confermando l’appuntamento annuale che da molto tempo scandisce l’attività agonistica di questa organizzazione. Come sempre si tratterà di turismo sportivo nel senso che sono previsti arrivi più numerosi a causa dei familiari che colgono l’occasione per una anteprima dell’estate imminente.
Due le categorie (quarta e quinta categoria della federazione), gare a squadre maschile e femminile, singolo e doppio (maschile e femminile) e doppio misto è il nutrito programma che vede l’apertura delle squadre il 29/04, le qualificazioni il 30/04 e le finali il 1° maggio. Il torneo è giunto all XI^ edizione ed ha preso il nome di Trofeo Perciaccante, un dirigente romano che fu uno dei primi ad utilizzare il Centro Olimpico per manifestazioni nazionali legate ai dipendenti di Assoindustria.
Ora la manifestazione è curata da Torino (Gianbeppe Cuatto, Franco Sasso, Enrico Giolito, Roberto Gatti, Guido Crosetti) e rientra nelle attività del CEDAS (Centri di Attività Sociale FIAT) che è un organismo associativo costituito allo scopo di promuovere e coordinare iniziative ed attività culturali, ricreative e sportive per l’impiego del tempo libero dei lavoratori (e loro familiari) dipendenti dei Gruppi FCA e CNHi, Aziende controllate e Aziende convenzionate aderenti.
Alle gare sono stati ammessi anche alcuni tesserati del Centro Olimpico che difenderanno i colori cittadini contro avversari di buon livello dal momento che sono qualificati dalla Federazione Italiana Tennistavolo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!