SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Sena Tennis Senigallia spazza via il Circolo Tennis Corinaldo

Vince facile la compagine senigalliese, a cui ora basta un pareggio a Pesaro per continuare a sognare la serie C regionale

1.905 Letture
commenti
Atleti della Sena Tennis Senigallia

È stato poco più di un allenamento per la Sena Tennis Senigallia che domenica 24 aprile in casa ha spazzato via il Circolo Tennis Corinaldo con il punteggio di 6-0. Terza vittoria su quattro per i ragazzi di Matteo Gabbianelli che hanno vinto tutti, a cominciare da Compagnucci che regola Frezza (4.1) 6-0/6-1.

Risultato leggermente diverso ma epilogo analogo per De Santis che supera 6-2/6-1 Pesaresi (3.3). Anche Ciabattoni vince agevolmente il suo match 6-0/6-0 contro Bruschi(4.1). Esordio stagionale nei singolari e vittoria per Nicola Secchiari: battuto Rossi (4.3) con il punteggio di 6-2/6-1. Vittoria anche nel primo doppio per l’insolita coppia Ciabattoni/De Santis che annienta il duo Bruschi/Pesaresi 6-3/6-0. Non si è nemmeno disputato invece il secondo incontro di doppio a causa del ritiro di Frezza.

Risultato rotondo per la Sena Tennis alla quale ora manca l’ultimo ostacolo, il Copesarotennis. A Pesaro ai ragazzi di Matteo Gabbianelli basterà un pareggio per raggiungere la fase ad eliminazione diretta della Serie C regionale, un obiettivo insperato ad inizio campionato. Ma in un gruppo che vive con grande equilibrio, serenità e amicizia ogni appuntamento tutto è possibile e sognare si può.

da Sena Tennis ASD

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura