Rapina nella gioielleria di via Carducci a Senigallia
Tre persone hanno chiuso due clienti nel retro e legato la proprietaria per poi fuggire col bottino: indaga la Polizia
Rapina in una gioielleria di via Carducci, a Senigallia. E’ quanto avvenuto poco dopo le ore 17 di mercoledì 27 aprile, quando alcuni malviventi si sono introdotti nell’esercizio “La Collana”, nei pressi di porta Lambertina, per rubare gioielli e preziosi.
Ancora sono trapelati pochi dettagli del colpo. I rapinatori erano tre, dei quali due a volto coperto e una travestita da carabiniere, ma si sta cercando di capire se una quarta persona sia stata coinvolta, se non altro come finta cliente o palo del “blitz”. Prima hanno chiuso un cliente e un rappresentante in uno stanzino nel retro e poi hanno legato la proprietaria della gioielleria di Senigallia, Clara Capodagli. Da verificare se avessero con loro una pistola, né utilizzata né brandita, ma solo intravista.
Solo dopo la fuga dei ladri con il bottino, la donna è riuscita a dare l’allarme: immediato l’intervento dei Carabinieri e della Polizia di Senigallia: il Commissariato cittadino, come affermato dal dirigente il vicequestore aggiunto Agostino Licari, sta conducendo le indagini avvalendosi anche delle testimonianze e delle immagini di videosorveglianza delle telecamere della zona.
Foto a lato di Arianna Todari per SenigalliaNotizie.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!