Scomparsa Riccardone, il sindaco di Senigallia: “Grave lutto per la città”
"Grandi doti umane, imprenditore lungimirante: ha creduto nella riqualificazione di via Carducci"
“Un grave lutto per la città e il mondo della ristorazione. Con Riccardo Gigli, per tutti Riccardone, scompare un pezzo importante della storia di Senigallia, un professionista che, nella sua pluridecennale attività, ha saputo innovare la propria arte culinaria, facendo della qualità la sua bussola, fino a diventare uno dei più importanti simboli della Spiaggia di Velluto“.
Interviene così il sindaco Maurizio Mangialardi sulla scomparsa di Riccardo Gigli. E continua: “Rara anche la sua lungimiranza, la capacità di leggere in anticipo il cambiamento e di dare prospettiva alla sua attività. Non a caso, da vero imprenditore abituato ad affrontare con intelligenza e determinazione le nuove sfide, con l’avvio della Taverna del Porto fu tra i primi a credere nella riqualificazione di via Carducci. Non da meno sono state le sue doti umane, e credo che per chi come me lo ha conosciuto bene, sarà difficile dimenticare la sua simpatia, la sua gentilezza e la sua disponibilità”.
Foto di M.Mariselli per SenigalliaNotizie.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!