Incidente auto-moto: feriti a Senigallia marito e moglie
L'impatto con un'auto è avvenuto in viale Leopardi: 118, Croce Rossa, Polizia Stradale e Municipale sul posto
Grave incidente quello avvenuto poco dopo le 23 di sabato sera, 23 aprile. Una moto si è scontrata contro un’automobile all’incrocio tra viale Leopardi e via Mercantini, dove vi è l’immissione per entrare nel centro storico senigalliese in via Pisacane, causando la caduta e il ferimento dei due motociclisti che erano a bordo del mezzo.
L’incidente si è verificato in un punto molto trafficato e dove non sempre la visibilità è delle migliori. La moto, con a bordo due persone, marito e moglie, stava percorrendo viale Leopardi. Forse per una mancata precedenza, ancora al vaglio della Polizia stradale di Jesi intervenuta sul posto, si è scontrata con una Renault Megane che attraversava il viale per raggiungere il centro storico.
L’impatto è stato violento, come si può vedere dalle fotografie: l’urto. avvenuto con la fiancata destra dell’automobile, ha sbalzato i due centauri ad alcuni metri di distanza, fino alle strisce pedonali dove sono stati soccorsi da due ambulanze, la medicalizzata dell’Asur e una della Croce Rossa senigalliese. Dopo aver immobilizzato i due malcapitati e prestato loro le prime cure, sono stati portati in ospedale in codice rosso per i traumi riportati.
Sul posto anche la Polizia Municipale per deviare il traffico attraverso il parcheggio della ‘pesa pubblica’ e tenere lontani i numerosi curiosi che si sono accalcati sul luogo dell’incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!