Tre pongisti del Tennistavolo Senigallia qualificati ai campionati di categoria
Campanelli, Landi e Fiorentini ai tricolori previsti nelle prossime settimane in una città del sud
Dopo la qualificazione di quattro ragazzi ai Campionati Italiani Giovanili che si svolgeranno a Terni a fine settimana (24 aprile), questa volta sono di turno gli italiani di categoria a cui si accede per ranking oppure dopo aver superato alcune prove regionali.
Tre i nominativi del Centro Olimpico che che hanno superato le force caudine delle prove regionali a punteggio.
Oltre al numero è significativo che due appartengano alle categorie giovanili: si tratta di Fiorentini Lorenzo (3^ cat e 2^cat) e Campanelli Matilde (4^cat e 3^cat), a cui si aggiunge il senior Landi Michele (4^cat).
Gli italiani si giocheranno a primavera inoltrata in una località del sud Italia. I primi due si sono qualificati anche per i giovanili di Terni.
La stagione del tennistavolo entra nel vivo dell’attività individuale finale. Conclusa la stagione dei campionati a squadre, è la volta delle manifestazioni nazionali che chiuderanno un anno felice per il Tennistavolo Senigallia con la riconferma tecnica di numerosi tesserati ma anche per l’ingresso di giovani nelle categorie giovanili, frutto del lavoro sul vivaio che per una società sportiva rimane l’unico vero investimento sul proprio futuro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!