Cambio al vertice di Riviera Nord Senigallia
Il comando è tutto al femminile: al lavoro per rafforzare l'identità degli operatori e della spiaggia di ponente
Lunedì 18 aprile, l’assemblea dell’associazione Riviera Nord ha rinnovato, tutto al femminile, i propri vertici. Accanto alla neo presidente Monia Perini, due vicepresidenti: Simona Romagnoli e Roberta Albonetti.
Questi sono i membri del consiglio direttivo votati dall’assemblea: Monia perini (presidente), Roberta Albonetti (vice presidente segretario), Simona Romagnoli (vice presidente segretario), Giacomo Bramucci (ufficio stampa), Graziano Morsucci (consigliere), Michele Bacciaglia (consigliere), Cristian Ramazzotti (consigliere), Nicola Mallucci (consigliere), Nicola Moretti (consigliere aggiunto).
Il cambio al vertice dell’associazione non ha però fermato l’attività dei promozione del turismo sul lungomare Mameli. L’associazione ha stretto un protocollo d’intesa con il Comune che garantirà una gestione migliore del trasporto pubblico, il trasferimento della Guardia Medica turisctica in una sede più decorosa, una convenzione per i parcheggi in zona ex-Sacelit e tante manifestazioni turistiche.
“Sono molto contento di questo passaggio di testimone al femminile – afferma il presidente uscente Giacomo Bramucci. Credo che associazioni come la nostra vivano dell’apporto e della partecipazione dei singoli associati e un cambio a livello di presidenza è una prassi che ritengo possa rafforzare molto questo concetto. A auguro a Monia Perini un lavoro tranquillo e produttivo, sicuro che saprà mettere a frutto le sue doti negoziali e la sua profonda conoscenza della nostra riviera. In questi anni abbiamo lavorato fianco a fianco per creare un’identità condivisa che rappresentasse gli operatori di riviera nord, e sono sicuro che questo processo continuerà e si rafforzerà“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!