Calcio: l’Olimpia Marzocca sogna l’Eccellenza grazie ai gol di Rolon
L'argentino capocannoniere con ben 26 reti: si attende l'avversario della finale play-off
L’Olimpia Marzocca potrebbe riportare il calcio senigalliese in Eccellenza a pochi giorni dalla matematica retrocessione della Vigor dal massimo campionato regionale.
La squadra della frazione, fondata nel 1962 e con già alle spalle diversi tornei di Promozione, è già qualificata per la finale play-off, prevista in gara unica il 7 maggio a Marzocca: di fronte la vincente tra Camerano e Atletico Alma, in campo nella semifinale il 30 aprile.
Nella finale al Marzocca in virtù del miglior piazzamento in stagione regolare basterà il pari al 120′ (dopo i regolamentari, in caso di parità sono previsti infatti i supplementari, ma non i rigori) per accedere allo spareggio in campo neutro del 14 maggio contro la vincente dei play-off del girone B, ultimo atto per decidere la promozione in Eccellenza.
Decisive in questa prima fase del campionato le ben 26 reti dell’argentino Rolon, capocannoniere del girone A davanti a Monaldi del Piandimeleto (staccatissimo, a 19).
Per l’Olimpia anche 10 centri di Duranti e 4 di Montanari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!