SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lotta agli stupefacenti: la Polizia denuncia un 30enne senigalliese per spaccio

Segnalati anche quattro giovani assuntori

2.186 Letture
commenti
Auto della Polizia, Polizia, 113

Nel fine settimana del 16 e 17 Aprile il personale del Commissariato di Polizia di Senigallia è stato impegnato in attività di contrasto all’uso di sostanze stupefacenti specie da parte dei più giovani.

Nel corso dei numerosi controlli operati lungo tutto il territorio del comune di Senigallia, gli agenti hanno rintracciato in prossimità di via Capanna un giovane alla guida di un veicolo in compagnia di un altro soggetto, noto per gravitare nel mondo dello spaccio. Gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto il veicolo e, mentre si avvicinavano per intimargli l’alt, hanno notato che il conducente gettava qualcosa dal finestrino.

Dopo aver fermato il veicolo e dopo aver identificato il conducente, un senigalliese di circa 30 anni, gli uomini della Polizia hanno recuperato un involucro che è risultato essere un ovulo di circa 10 grammi di hashish.

Il giovane è stato quindi condotto presso gli uffici del Commissariato e qui denunciato all’A.G. per il reato di detenzione di stupefacente con fini di spaccio con relativo sequestro della sostanza.

Sempre nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto di sostanze stupefacenti,  nei pressi dei Giardini Catalani, a finire sotto la lente d’ingrandimento degli uomini della Polizia è stato un gruppetto di giovani che, all’arrivo degli agenti,  ha cercato di disfarsi di un involucro sospetto.

I giovani sono stati identificati, C.L. e D.V., entrambi di circa 20 anni, di Senigallia. Il primo, noto per avere precedenti in materia di stupefacenti, è risultato essere in possesso di due bustine di marijuana mentre il secondo aveva un altro involucro, contenente 4 grammi di marijuana.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro ed i due giovani sono stati segnalati in Prefettura in qualità di assuntori.
Medesimo esito ha avuto il controllo effettuato dai poliziotti nei pressi della SS.16 nord dove sono stati fermati e sottoposti a controllo quattro giovani, alcuni dei quali già noti perchè denunciati o segnalati per essere assuntori di sostanze stupefacenti.

Nell’occasione uno dei quattro ragazzi, J.A. 25 anni, alla vista dei poliziotti ha cercato di nascondere un involucro all’interno dei propri pantaloni. Sottoposto ad un più accurato controllo il 25enne è risultato essere in possesso di due grammi di marijuana. Il giovane è stato segnalato in Prefettura in qualità di assuntore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno