Altra vittoria nel primo match interno della stagione per il Sena Tennis Senigallia
L'ostico Ottrano superato per 4-2
Si è conclusa con una vittoria la prima sfida casalinga per la Sena Tennis Senigallia. L’avversario era di quelli scomodi, il TC Ottrano si è infatti dimostrato ostico in tutti i match.
Il primo e vinto facilmente da Ramundo (3.1) contro Giacomo Gabbianelli che questa volta non è riuscito ad imporre il suo gioco, 6-2/6-1 il punteggio finale. Altra musica per il match tra Ciabattoni e Giambartolomei (3.4) portato a casa dal senigalliese dopo più di tre ore di gioco e dopo essere stato sotto 0-3 nel terzo e decisivo set: 6-2/4-6/6-3 il punteggio del miglior match di giornata. Luca Compagnucci vince per forfait dell’avversario Battista (2.7). Vittoria molto importante anche per Erik De Santis che doma Carletti (2.8) 6-2/0-6/6-1.
Il giovane ha giocato il primo ed il terzo set comandando il gioco, mentre nel secondo set sembrava essere uscito dal campo, ma la sostanza non cambia altra vittoria per la Sena Tennis. Una vittoria a testa nei doppi: Gabbianelli-Compagnucci regolano Giambartolomei e Morresi mentre Secchiari e De Santis vengono sconfitti da Carletti e Ramundo.
Risultato finale di 4-2 e seconda vittoria su tre partite per la Sena Tennis di Matteo Gabbianelli che la prossima settimana (23-24 aprile) affronterà sempre in casa ai campi delle Saline il Circolo Corinaldo.
da Sena Tennis
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!