Principio d’incendio da Seta, intervengono i Vigili del fuoco
Personale uscito anche per delle sterpaglie incendiate al Cesano e un cornicione pericolante in via S.Giovanni
Un principio d’incendio si è verificato sabato sera, 16 aprile, al ristorante Seta a San Silvestro di Senigallia. Una guaina del tetto, per cause accidentali, ha causato del fumo che è stato visto poco dopo le ore 22.
Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia che hanno messo in sicurezza la parte interessata dal fumo senza causare disagi all’interno del locale dove i clienti erano intenti a cenare. Tutto si è risolto in poco tempo e, per fortuna, senza danni o disagi.
Ma quello di sabato non è l’unico intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia, chiamati a intervenire anche per un piccolo incendio che ha interessato alcune sterpaglie al Cesano. Un’uscita molto celere dato che, dopo mezz’ora, sono rientrati in sede.
Sempre nel weekend, il personale Vigilfuoco ha provveduto a mettere in sicurezza un cornicione pericolante in via S.Giovanni, una traversa tra via Verdi e la statale Adriatica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!