Lavori di potatura su via Mercantini, le modifiche alle viabilità
I lavori inizieranno il 18 Aprile e si protrarranno per 4 giorni
Per il completamento dei lavori di potatura degli alberi, da lunedì 18 aprile, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità in via Mercatini, che resteranno in vigore per tutta la durata del cantiere, prevista per quattro giorni.
L’ordinanza prevede l’istituzione di un divieto di transito e il divieto di sosta sul lato sinistro della direzione di marcia, in via Mercantini, nel tratto compreso tra via Trento e viale Anita Garibaldi, con deviazione del traffico sulla via Trento e preavviso di deviazione all’intersezione con via Rovereto e con via Delle Genziane.
Con il procedere del cantiere, analoghi provvedimenti riguarderanno i seguenti tratti: da viale Anita Garibaldi a via Venezia (con deviazione del traffico su viale Anita Garibaldi e preavviso di deviazione all’intersezione con via Trento); da via Venezia a via Bolzano (con deviazione del traffico su via Venezia e preavviso di deviazione all’intersezione con viale Anita Garibaldi), da via Bolzano a viale Quattro Novembre (con deviazione del traffico su via Bolzano e preavviso di deviazione all’intersezione con via Venezia).
La chiusura al traffico dei tratti viari sopracitati avverrà in sequenza, a partire da quello compreso tra via Trento e viale Anita Garibaldi, in funzione dell’avanzamento del cantiere stradale mobile, nell’arco temporale compreso tra il giorno 18 aprile e il giorno 21 aprile 2016, salvo conclusione anticipata dei lavori.
Per evitare eccessivi disagi alla circolazione nell’orario di maggiore intensità dei flussi e per consentire il rispetto degli orari previsti dal regolamento comunale per le attività rumorose a carattere temporaneo l’ordinanza prevede come orario di inizio le ore 8,30 e di fine alle ore 18,30. Al termine di ciascuna giornata lavorativa la via sarà sgomberata dai residui delle e riaperta al traffico ordinario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!