Calcio: Miciulli Senigallia a un passo dalla storia, basta un pari ad Arcevia
Nerazzurri vicinissimi alla vittoria del campionato di Prima Categoria: sabato 16 aprile la partita decisiva
A 90′ dalla gloria. Il Miciulli Senigallia è davvero ad un passo dalla vittoria del campionato di Prima Categoria e dall’accesso, per la prima volta nella sua breve storia, alla Promozione.
I nerazzurri di mister Goldoni, primi nel girone B con 67 punti, affrontano sabato 16 aprile alle ore 16 la trentesima ed ultima giornata (tutta in contemporanea): basta un pari per vincere il campionato nella trasferta contro l’Avis Arcevia (al Comunale arceviese), formazione che non ha ormai più nulla da chiedere al campionato, essendo già certo sia di aver evitato i play-out che di non poter centrare i play-off.
Di certo l’Arcevia vorrà però terminare in bellezza il suo torneo e il Miciulli non potrà permettersi il lusso di sottovalutare l’avversario.
Il Moie Vallesina, secondo in classifica con 64 punti, ospita invece la squadra materasso del girone, il già retrocesso Olimpia Falconara.
In caso di successo del Moie e di sconfitta del Miciulli, sarà spareggio in campo neutro da definire, con eventuali supplementari e rigori per decidere la vincitrice del campionato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!