Tennistavolo Spiaggia di Velluto Senigallia matematicamente salvo in serie B2
Sabato 16 aprile l'ultima giornata di campionato
Sabato 9 aprile 2016 a Senigallia al Centro Olimpico la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto ha disputato l’ultima partita casalinga della stagione 2015/2016, il campionato terminerà sabato 16/4/2016.
Molto positivi i risultati ottenuti dalle tre squadre della Società Sportiva.
In Serie B2 nazionale sono scesi in campo Alessandro Giraldi, Renato Appolloni, Carlo Pierpaoli e Marco Papalini, quest’ultimo al debutto in serie B.
5 a 2 il risultato finale a favore dei senigalliesi conto gli ospiti del Cus Camerino.
L’esito dell’incontro ha reso matematica la permanenza della squadra nella serie cadetta che la vede ora inserita a metà classifica del girone.
In serie D1 regionale Tommaso Paucchi, Emanuele Sinicato e Martina Paucchi hanno incrementato la classifica vincendo l’incontro con i Sorci Verdi di Pesaro per 5 a 2.
In C2 regionale Massimo Cerioni, Enea Costantini e Mauro Pesaresi non sono riusciti ad avere la meglio con gli ospiti camerti e nonostante la bella prova sono usciti sconfitti per 5 a 3, determinanti tre partite perse con il numero uno avversario per 3 set a 2 ai vantaggi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!