Vittorie, cadute e medaglie per gli atleti del Team Roller Senigallia
Soddisfazione per i grandi e piccoli che hanno partecipato ai campionati regionali di Jesi
Altre vittorie e medaglie per gli atleti del Team Roller Senigallia ai campionati regionali di corsa su strada a Jesi, nel week-end del 9 e 10 aprile. Tante le cadute alle quali sono incappati i senigalliesi che hanno precluso titoli e medaglie alla campionessa del mondo Linda Rossi ed alle campionesse italiane Agnese e Sofia Marchetti nonché alla giovane Virginia Cesaretti: nonostante ciò non sono mancati i successi.
A partire dai più piccoli, Nicolò Grini fa suo il titolo nei giovanissimi; Federico Tumani continua nella sua marcia vincente conquistandosi anche questo titolo regionale; dopo tanto lavoro, costanza e determinazione, arriva anche un meritatissimo titolo marchigiano per la giovane Federica Grilli che si impone sin dall’inizio, nella gara a punti; nuova doppietta di titoli in entrambe le specialità, velocità e fondo, per Filippo Moroni.
Nella seconda posizione si afferma la giovanissima, Matilde De Ritis, Andrea Guenci e le ragazze dell’americana a squadre Martina Ferretti-Virginia Cesaretti-Federica Grilli-Benedetta Scarfagna.
Occupano la terza posizione Federico Argentati, Federico Mencarelli, Pamela Moretti e le ragazze più grandi, seppur malconce dalla caduta, Agnese e Sofia Marchetti, Chiara Mesturini e Michela Pasquinotti che fa sua una strepitosa e risolutiva volata nell’americana a squadre.
I giovanissimi alle prime esperienze, si piazzano già attorno alla quinta posizione: Emili Papalini, Andrea Pistillo, Silvia Paoletti, Giovanna Lenci, Sofia Bocconi, Arianna Manoni, Gabriele Crognaletti, Greta Pasquinotti.
Continuano a non mancare ad ogni appuntamento, dunque, le soddisfazioni ed i successi che il Team Roller dona alla città di Senigallia, sempre con passione, dedizione ed entusiasmo da un ventennio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!