Senigallia, investita da un’auto l’assessore Bucari
L'incidente è avvenuto in viale Leopardi: sul posto 118 e Polizia Stradale
Investita da un’auto l’assessore comunale Simonetta Bucari. E’ quanto avvenuto in viale Leopardi, nel pomeriggio di martedì 12 aprile, quando l’esponente della Giunta senigalliese ha attraversato le strisce pedonali che da piazza Saffi portano alla pista ciclabile di largo Puccini.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure e ha poi trasportato la donna al pronto soccorso cittadino: le sue condizioni non sono gravi, dato che ha riportato per fortuna solo una contusione a un piede. Sul luogo dell’incidente si è portata anche una pattuglia della Polizia Stradale di Senigallia che ha effettuato i rilievi.
In via di accertamento da parte degli agenti sia la velocità dell’auto condotta da una senigalliese del 1958, sia la modalità di attraversamento da parte dell’assessore: in particolare si sta cercando di capire in base alle testimonianze se stesse attraversando in sella alla bicicletta o se la stesse conducendo a mano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!