Sena Tennis Senigallia, è una sconfitta amara quella di San Benedetto del Tronto
2-4 in trasferta contro lo storico circolo Maggioni
Sconfitta amara per la Sena Tennis Senigallia a San Benedetto del Tronto contro TC Maggioni 4-2.
Le prime due sfide vedono una vittoria per parte. Ciabattoni spreca molte occasioni contro il più esperto Giorgini (2.7) e perde 7-5/7-6(3) una partita che sicuramente lo farà crescere. Solita prova di forza invece per Giacomo Gabbianelli che batte dopo tre ore e quarantacinque minuti il giovane Gabrielli (3.3) 6-7/6-3/6-4.
Sconfitta invece per Erik De Santis che si ferma 6-3/6-2 contro il muro eretto da Andrea Attrice (2.4). Nonostante la sconfitta il giovane mostra un miglioramento continuo.
Brusco stop anche per Luca Compagnucci contro Cocciò (2.5) con il punteggio di 6-3/6-3, dopo una partita sempre tenuta in mano dal giocatore sambenedettese. Prima dell’inizio dei doppi la situazione vede avanti 3-1 San Benedetto. De Santis-Compagnucci soccombono ancora alla coppia Attrice-Cocciò: 6-4/6-2 il punteggio. È una convincente vittoria invece quella della coppia G.Gabbianelli/Secchiari contro Balducci/Giorgini con il risultato di 6-3/6-4.
Come sempre a San Benedetto si è sentito molto il calore del pubblico e speriamo che anche qui a Senigallia per la prima e delicata partita in casa della Sena Tennis contro il TC Ottrano ci saranno molti spettatori a sostenere la squadra.
da Sena Tennis Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!