A Senigallia si parla delle proposte di Referendum Comunale 2015-2020
Convocata per martedì 12 aprile la I commissione consiliare
La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà martedì 12 aprile. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Urbanistica sita al primo piano del Palazzo Nuova Gioventù.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e le comunicazioni del presidente della commissione, l’ordine del giorno prevede la prosecuzione del’esame della proposta n. 2016/1 “Comitato dei Garanti per il Giudizio di ammissibilità delle proposte di Referendum Comunale 2015-2020”; l’approfondimento ed eventuale modifica agli articoli 34-36-37 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari; la discussione sullo stato di avanzamento dei lavori per streaming delle sedute consiliari.
Saranno presenti l’assessore alla Trasparenza Chantal Bomprezzi, il presidente del consiglio comunale Dario Romano, e il dirigente dell’area Attività istituzionali Paolo Mirti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!