Investito pedone davanti alla Stazione di Senigallia: atterra eliambulanza, è grave
L'incidente attorno alle 18 di sabato 9 aprile: il giovane trasportato a Torrette
Altro investimento di pedone nella giornata di sabato 9 aprile a Senigallia. Dopo quello senza gravi conseguenze avvenuto al mattino al Cesano, un altro episodio analogo si è verificato nel pomeriggio.
Attorno alle ore 18 un pedone è stato infatti investito da un’auto Mercedes in transito davanti alla Stazione ferroviaria (viale Bonopera): alla guida dell’auto un senigalliese, E.M., 55 anni, che si sarebbe trovato improvvisamente davanti il pedone, che dalla Rocca si stava dirigendo verso la Stazione.
La Polizia Municipale è intervenuta per compiere i rilievi come da prassi.
Le condizioni del pedone, un marocchino di 37 anni, M.C., non residente in città, sono subito apparse molto gravi tanto che per prestare soccorso – oltre al 118 – si è alzata un’eliambulanza dall’ospedale di Torrette di Ancona.
Il mezzo – dopo l’interruzione della circolazione lungo la Statale – è atterrato nel capolinea degli autobus situato all’interno dell’area della Stazione ferroviaria: dopo essere stato intubato sul posto, il marocchino è stato trasferito in codice rosso all’ospedale dorico, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!