Quattro giovani del Tennistavolo Senigallia agli Italiani
Si tratta di Alessandro Campolucci, Matilde Campanelli, Lorenzo Fiorentini e Simone Spezie
Sono quattro i giovani del Tennistavolo Senigallia che parteciperanno ai Campionati Italiani Giovanili che si svolgeranno a Terni a fine aprile. Le prove regionali infatti sono terminate ed il Comitato Regionale ha diramato i nominativi dei ragazzi che hanno conquistato il diritto alla partecipazione in funzione dell’andamento delle prove regionali e dei posti disponibili.
Si tratta di Campolucci Alessandro (Giovanissimi), Campanelli Matilde (Allievi), Fiorentini Lorenzo e Spezie Simone (Junior). Per un soffio (un solo punto) non sono entrati Pioppi Raffaele (Ragazzi) e Fabri Luca (Junior). Per quanto riguarda i doppi non è prevista una selezione regionale ma il terzo torneo della stagione, che ha previsto questa gara, ha registrato i giovani del club storico del tennistavolo cittadino quasi sempre al 1° o 2° posto. Il doppio è un po’ un segnale del lavoro che si svolge con i giovani dal momento che è possibile solo con un lavoro non basato sulle individualità.
Nel fine settimana la squadra marchigiana che è andata a Molfetta per la Coppa delle Regioni Giovanile (composta interamente da tesserati del Tennistavolo Senigallia) si è scontrata con il meglio d’Italia. La vittoria è andata alla Liguria che per 4-1 hanno superato in finale la Lombardia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!