Viabilità nell’area ospedaliera di Senigallia, quattro giorni di interruzioni
I lavori, in programma dal 6 al 10 aprile, comporteranno il divieto di parcheggio e un transito ridotto
La direzione medica del presidio ospedaliero di Senigallia – area vasta n.2 comunica che, a seguito dei lavori per il posizionamento della nuova fibra ottica, dal 6 al 10 aprile saranno interrotti il transito e l’ingresso lungo la strada adiacente alle costruzioni della Fondazione Città di Senigallia.
Per non interrompere completamente la viabilità all’interno dell’area ospedaliera, con grave pregiudizio della funzionalità dell’ospedale e delle urgenze, sarà vietato il parcheggio in tutta l’area del nosocomio e permesso il solo carico e scarico all’ingresso della Radiologia (davanti alla chiesa) per le Unità Operative di Radiologia (comprese RMN e TAC), Dialisi, Medicina, Cardiologia e Nefrologia, Neurologia e Gastroenterologia. Lo stesso all’ingresso del Pronto Soccorso, dell’Ortopedia e all’entrata posteriore adiacente all’Oncologia.
Tutte le vetture (comprese le autoambulanze dei servizi programmati) dovranno lasciare rapidamente liberi gli spazi di accesso e parcheggiare al di fuori dell’area ospedaliera. Si ringraziano i cittadini e gli operatori per la collaborazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!