SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia, una figuraccia contro Campli

Valli: "Dovremmo chiedere scusa al pubblico. Siamo comunque dentro le migliori otto e dobbiamo concretizzare il traguardo"

1.319 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Pallacanestro Senigallia: Nicola Catalani al tiro

Una figuraccia in una partita importante. E’ quanto rimprovera il coach della Pallacanestro Senigallia ai ragazzi dopo la sconfitta subita in trasferta nel palasport della Globo Campli domenica 3 aprile.

Oggi si sarebbe dovuto chiedere scusa al pubblico per quello che abbiamo mostrato sul campo” spiega Alessandro Valli che poi passa a commentare l’andamento altalenante tra il gioco espresso in casa e in trasferta: “E’ difficile anche per me riuscire a spiegare prestazioni e atteggiamenti così contrastanti tra le partite casalinghe e quelle in trasferta. Ho una mia idea, ma non è questo sicuramente il contesto e il momento ideale per esprimerla“.

Non voglio affliggermi ulteriormente – continua l’allenatore senigalliese – mancano tre giornate e siamo dentro le migliori otto formazioni e per me questa cosa vale tantissimo: darò più di me stesso pur di arrivare il 23 aprile ai play off e credo che anche i ragazzi desiderino questa cosa“.

La stagione è stata dura, la fortuna mai o quasi dalla nostra parte; partendo da infortunio di Barsanti fino ad arrivare all’ultimo forfait di Marinelli, assente ormai da dieci giorni per un virus influenzale. Nonostante tutto però – conclude – siamo sempre rimasti dentro la zona play off, adesso è arrivato il momento di rendere concreto questo grande traguardo“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura