Due incidenti con tre feriti non gravi a Senigallia giovedì 31 marzo
Scontro tra tre auto a Marzocca, mentre in Piazza Diaz urto tra una Toyota e una bicicletta
Incidente con due feriti nel pomeriggio di giovedì 31 marzo a Senigallia, lungo la Statale Adriatica Sud all’altezza di Marzocca.
Tre i mezzi coinvolti: si tratta di una Volkswagen Golf condotta da F.B., 52 anni, di una Fiat Panda guidata da G.G., donna di 37 e di una Bmw, con al volante L.F., 47 anni.
Feriti, ma in maniera non grave, i conducenti della Golf e della Panda, entrambi senigalliesi: quest’ultima si sarebbe scontrata con la Volkswagen all’uscita dal distributore di metano che si affaccia sulla Statale, per poi finire nella corsia opposta dove sopraggiungeva la Bmw.
Sul posto 118, Polizia Municipale e Carabinieri.
In mattinata invece, in un altro incidente avvenuto nei pressi di piazza Diaz, un ciclista di Aversa (Caserta), S.F., 37 anni, era rimasto ferito in maniera non grave dopo un urto con un’auto Toyota guidata da un senigalliese di 62: il ciclista è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza, mentre l’esatta dinamica dello scontro è al vaglio della Polizia Municipale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!