Chiuso un inverno “eccellente”, la pizzeria Aculmò di Senigallia verso una grande estate
La qualità della pizza alla pala certificata da "Eccellenze Italiane". Gustose novità in arrivo in via Cavour 42
Se ce ne fosse stato bisogno, la qualità della pizza alla pala, sfornata a Senigallia dalla Pizzeria Aculmò, adesso è certificata!
Il Registro Eccellenze Italiane ha infatti iscritto, al n° 6327, il nome di Aculmò: attestando il gusto del prodotto, la provenienza degli ingredienti e l’apprezzamento dei consumatori.
La qualità è il primo fattore di giudizio per EccellenzeItaliane.com, brand che effettua sondaggi su produttori e rivenditori di materie prime, oltre che sui consumatori, prima di arrivare a rilasciare l’attestato che certifica la qualità di un prodotto.
Come poteva, allora, non annoverare la pizza alla pala di Aculmò tra le sue “eccellenze”, dopo che la pizzeria di via Cavour a Senigallia ha appena concluso un inverno nel quale ha raccolto il premio migliore: quello dei clienti, che hanno ormai compreso alla perfezione la grande qualità del prodotto di Aculmò, preferendolo ormai a occhi chiusi.
E ora è il momento di puntare verso la bella stagione, con il prossimo arrivo di nuovi ombrelloni e nuove fioriere per abbellire il dehors in via Cavour 42, a Senigallia, dove la gustosa e sana qualità della pizza alla pala della pizzeria Aculmò si potrà gustare dalle 11.30 alle 22 dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 22 il sabato e la domenica.
Aculmò. Pizzeria alla pala.
via Cavour, 42 – Senigallia (AN)
tel. 07164824 – pizzeriaaculmo@gmail.com
Tripadvisor: Pizzeria alla pala Aculmò
Facebook: Pizzeria alla pala Aculmò
Scheda su Tutto Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!