Calcio: dopo il recupero, è sempre più testa a testa tra Miciulli Senigallia e Moie Vallesina
Le due squadre di nuovo appaiate in vetta alla Prima Categoria a tre partite dalla fine
Di nuovo appaiate a tre gare dalla fine. Si deciderà in volata il campionato di Prima Categoria girone B 2015-16, che prevede una sola promozione diretta da decidere ormai soltanto tra Moie Vallesina e Miciulli Senigallia.
Sabato 26 marzo, la squadra di Moie ha infatti vinto come prevedibile il recupero in casa contro il Borghetto (2-0), tornando ad agganciare i senigalliesi al primo posto con 61 punti.
Fuori dai giochi ormai Filottrano e Filottranese, terze con 51 punti.
Avis Arcevia tranquillo ma ormai out dai play-off mentre in coda c’è sola la fiammella della speranza per l’Olimpia Ostra Vetere, non ancora condannato alla retrocessione diretta dalla matematica ma in una situazione davvero complicata.
Il calendario delle ultime tre giornate appare abbordabile sia per il Miciulli Senigallia (in casa San Biagio e Le Torri, fuori l’Avis Arcevia), che per il Moie Vallesina (in casa Olimpia Ostra Vetere e Olimpia Falconara, fuori Colle 2006). Lo spareggio appare una possibilità concreta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!