Senigallia: mendicante aggredisce una ragazza che gli rifiuta l’elemosina
L'uomo è stato denunciato per le lesioni
Un mendicante si vede rifiutare l’elemosina ed aggredisce una ragazza con sputi e pugni. E’ successo nel primo pomeriggio del 29 marzo lungo Corso 2 Giugno.
Erano circa le 13.00 quando un 46enne di Genova avrebbe chiesto un’offerta ad una ragazza che stava passeggiando; alla sua risposta negativa l’uomo ha replicato inveendo e sputandogli addosso senza raggiungerla. La ragazza avrebbe replicato agli improperi ed avrebbe proseguito per la sua strada.
Il 46enne l’avrebbe poi colpita alle spalle con un pugno al collo. A quel punto sono intervenuti i presenti, compresi i genitori della giovane, che si trovavano poco distanti dal luogo dell’accadimento.
Sul posto è stato chiesto l’intervento dei Carabinieri che in breve hanno raggiunto l’uomo che, nel frattempo aveva cercato di dileguarsi, e lo hanno portato in caserma. Il 46enne è stato denunciato per le lesioni e poi accompagnato in stazione dove è stato fatto salire sul treno. La giovane ed i suoi familiari sono stati portati al Pronto soccorso per medicare le escoriazioni.
Inoltre sono stanco (e non sono l'unico) di girarmi intorno per paura che qualche squilibrato metta le mani addosso a me e/o altri.... Tra venditori ambulanti abusivi, parcheggiatori ed elemosinanti non se ne può più.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!