Minorenne dà in escandescenze a Senigallia: era sotto l’effetto di droghe
Trovato in stato confusionale, era stato portato in ospedale: denunciato. Altro giovane fermato sul lungomare
Un giovane 17enne di Senigallia è stato denunciato per possesso di stupefacente finalizzato allo spaccio. Gli agenti della Polizia senigalliese sono stati allertati a intervenire con urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale, dove un minorenne ha dato in escandescenze.
Trovato nella zona di via Abbagnano in stato confusionale era stato portato in ospedale per le cure e dai controlli, effettuati dopo l’intervento dei poliziotti, è emerso che aveva abusato di diverse sostanze. Nonostante la giovane età, già in altre occasioni era stato segnalato in qualità di assuntore di stupefacenti. Il 17enne è stato trovato in possesso di oltre 1 gr. di MDMA. Dalla perquisizione nell’abitazione in presenza dei genitori, è stato accertato che il ragazzo era in possesso anche di circa 6 gr. di marijuana pronta per lo spaccio, oltre ai materiali per il confezionamento. Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e il responsabile denunciato per possesso di droga finalizzata allo spaccio.
Sempre in materia di controlli antidroga, un altro senigalliese è stato fermato dagli agenti. Si tratta di un 21enne che, alla vista della volante, ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta ma proprio per questo comportamento sospetto è stato notato e controllato sul lungomare Mameli. Dai controlli sono emersi 2 gr di marijuana. Il giovane è stato pertanto segnalato al Prefetto in qualità di assuntore e la sostanza sottoposta a sequestro. Era già noto per essere stato rintracciato in possesso di stupefacenti anche in altre occasioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!