SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La testimonianza di un senigalliese a Bruxelles durante gli attentati

"Servono positività e comprensione reciproca, altrimenti anche qui riprodurremo le ingiustizie che vediamo in scala globale"

2.365 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Il simbolo di Bruxelles, il Manneken-Pis, "modificato" dopo gli attentati del 22 marzo 2016

Vivo da oltre 6 anni a Bruxelles, una città colorata di nazionalità, ricca di contrasti. Siamo stati drammaticamente testimoni ieri (martedì 22 marzo, Ndr) di quanto questi includano anche marginalità e bisogni di appartenenza non soddisfatti che necessitano di nuove articolate risposte.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Ci sono 2 commenti
peton2015 2016-03-27 23:51:42
Comprensione reciproca? Marginalita'? Bisogno di appartenenza? Ma lei sta scherzando spero!!!! Questi sono solo dei vigliacchi terroristi e chi li difende e li giustifica non è meglio di loro!!!
pescabianca
pescabianca 2016-03-28 00:35:40
Complimenti, il falso buonismo e l'ipocrisia italiana sono arrivati fino il Belgio! Se è questo quello che pensa la invito caldamente a tornare nelle campagne senigalliesi, perché non ci ha capito NIENTE! Vorrei proprio sapere cosa avrebbe detto se avesse vissuto lei stesso gli attentati o dei suoi familiari! Mi fa schifo pensare che ci sia gente come lei che difende luridi assassini, che vergogna... Ma forse (...omissis...) non è poi tanto superiore a quello dei terroristi...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura