SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

GD Senigallia sull’orario continuato alla Biblioteca Antonelliana

"Siamo lieti che la Giunta abbia deciso di intraprendere nuovamente questa strada"

1.574 Letture
commenti
Michele Carotti

I Giovani Democratici di Senigallia accolgono con vivo interesse la decisione dell’Amministrazione comunale di introdurre l’orario continuato alla Biblioteca Antonelliana, che resterà da adesso aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00 ed il sabato dalle ore 8.30 alle 13.30.

Si tratta di una misura sperimentale, presa in seguito alle richieste di molti studenti che chiedevano di prolungare l’orario di apertura della sala lettura durante la pausa pranzo in modo da poter gestire al meglio i propri tempi di studio.

Ricordiamo che l’esperienza dell’orario continuato nella nostra biblioteca era una prova già testata, ma purtroppo l’allora scarsa partecipazione da parte dei ragazzi aveva spinto l’Amministrazione a tornare sui propri passi per ammortizzare i costi gestionali della struttura.

Siamo lieti che, sollecitata dai tanti ragazzi che frequentano la struttura, la Giunta abbia deciso di intraprendere nuovamente la strada dell’orario continuato. Questa possibilità offerta dall’Antonelliana va vista nell’ambito dei tanti servizi proposti e dedicati ad un pubblico sempre più numeroso ed eterogeneo.

Come Giovani Democratici auspichiamo che, attraverso una adeguata pubblicità, questo nuovo servizio venga utilizzato e sfruttato nel migliore dei modi da parte di tutti gli utenti della biblioteca.

Da Michele Carotti
Segretario GD Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura