Rovesci, temporali e raffiche di vento: allerta meteo a Senigallia e nella valle del Misa
L'avviso è valido per tutta la Regione dalle ore 00 alle 24 di mercoledì 23 marzo
La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido per tutte le Marche dalle ore 00.00 alle ore 24.00 del 23 marzo.
Le piogge saranno diffuse a prevalente carattere di rovescio e di temporale con cumulate areali moderate su tutta la Regione e picchi fino a elevati in particolare nelle zone centro meridionali.
Venti nord orientali moderati o tesi con raffiche fino a burrasca forte. Le raffiche saranno più probabili lungo la costa e sulle zone appenniniche. Mare agitato con onda proveniente da nord-est. I fenomeni saranno in attenuazione dal pomeriggio di mercoledì 23 marzo.
La situazione è costantemente monitorata. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione.
Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!