Calcio: “Vigor Senigallia quasi retrocessa? E’ per quel ‘quasi’ che dobbiamo lottare”
Il tecnico Mancini non molla, ma la permanenza in Eccellenza è sempre più difficile
Alla quarta sconfitta consecutiva, si fa sempre più dura la strada verso la salvezza per la Vigor Senigallia, che a 3 partite dalla fine del torneo di Eccellenza può al massimo sperare nei play-out.
Play-out difficili, però: i rossoblù, penultimi davanti al già retrocesso Corridonia, devono chiudere a non più di 9 lunghezze di distanza dalla quint’ultima classificata, al momento l’Helvia Recina, che di punti in più ne ha 13.
E dopo la sosta per la Pasqua ci sarà proprio Helvia Recina-Vigor.
“Dite che siamo quasi retrocessi? Beh, c’è sempre quel ‘quasi’ che non ci condanna e grazie al quale possiamo crederci ancora – sottolinea il tecnico Antonello Mancini rivolgendosi ai giornalisti – . Col Trodica abbiamo giocato una buona partita, provando a recuperare anche dal doppio svantaggio, ma non è bastato. Però non è finita: a Macerata contro l’Helvia Recina ci giocheremo tutto”.
Chiudiamo con un pensiero per Elio Gambioli, per tutti “Minghino”, bandiera della Vigor da oltre 50 anni, durante i quali ha ricoperto vari incarichi: ultimamente è stato poco bene, gli mandiamo un abbraccio e un sentito incoraggiamento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!