Il teatro La Fenice non basta per tutti gli spettatori di “Aladdin il musical”
Lo spettacolo della compagnia "Rumori Fuori Scena" riscuote un grande successo a Senigallia
Il teatro La Fenice è gremito, il pubblico impaziente e gli attori pronti. Va in scena “Aladdin – il musical” dell’Associazione Teatrale “Rumori Fuori Scena” per la regia di Gianluca Ricciotti. Lo spettacolo aveva debuttato in Piazza dei Martiri, ad Ostra, la scorsa estate e già allora aveva ottenuto ottimi risultati.
L’affluenza è altissima e la platea è impaziente di rivivere quella storia d’amore che ha fatto sognare un po’ tutti. Lo spettacolo si rivela un successo: attori e attrici bravissimi, un corpo di ballo che riempie il palcoscenico ed effetti speciali che stupiscono grandi e piccini. Quando il teatro si riempie di palloncini azzurri, distribuiti agli spettatori più piccoli durante una delle scene clou dello spettacolo, l’atmosfera si fa ancora più magica.
In un mix di umorismo, emozioni e divertimento, il pubblico viene trasportato tra i colori e le danze orientali rivivendo la storia del piccolo furfantello che si innamora della principessa. Uno spettacolo dinamico che sa stupire scena dopo scena e che tiene incollati alla poltrona bambini e genitori.
Poiché moltissime persone non sono riuscite ad entrare ed i posti sono esauriti in fretta, la compagnia sta provvedendo a pianificare delle repliche. Per saperne di più è consigliabile consultare la pagina facebook “Compagnia Teatrale Rumori Fuori Scena” in attesa della pubblicazione delle nuove date.
testo di Margherita Catalani
foto Libero Api
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!