Furto in una casa in strada della Mandriola a Senigallia
Trafugati soldi e gioielli, indaga la Polizia. Segnalata un'auto sospetta a Corinaldo e Trecastelli
Soldi e gioielli sono il bottino trafugato da un’abitazione in strada della Mandriola, a Senigallia, nella notte tra sabato 10 e domenica 20 marzo. I ladri sarebbero entrati da una finestra dopo averla forzata e si sarebbero introdotti nella casa approfittando dell’assenza dei proprietari.
Amara la sorpresa al rientro di questi ultimi: poco dopo l’una di notte si sono ritrovati la casa visitata e i propri beni, anche di valore, trafugati da malviventi per il momento ignoti.
Le ricerche del Commissariato di Polizia erano partite già la mattina di sabato, quando dei residenti avevano segnalato ai poliziotti la presenza di alcuni sconosciuti nella zona solitamente percorsa solo da chi ci abita. Altre segnalazioni da parte dei cittadini riguardano Monterado di Trecastelli e Corinaldo: qui in azione di perlustrazione è stata notata una Seat di colore grigio, modello Ibiza o Leon,ma per il momento nessuna traccia né dell’auto, né degli occupanti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!