Draghi nel cielo di Roma: fantascienza e fantasy si fondono in 3000 Ab Urbe Condita
Il nuovo e-book edito da Wizards & Blackholes è scaricabile gratuitamente da internet
Svegliarsi la mattina di un giorno di festa e scoprire che la propria città è stata invasa da uno stormo di draghi e da un’orda di minotauri, elfi e maghi.
Otto autori raccontano lo stesso evento, l’invasione di Roma nel giorno in cui festeggia il suo terzo millennio il 21 aprile 2247, da punti di vista diversi.
Non c’è tempo per cercare di capire cosa sta succedendo, bisogna salvare la pelle e se possibile organizzare una difesa. La tecnologia del 2247 aiuta e presto si capirà che gli invasori sono spaesati almeno quanto i romani.
Un esperimento letterario unico ed affascinante che l’editore W&B e otto bravissimi scrittori hanno deciso di regalare a chiunque ama leggere fantasy e fantascienza.
Il libro infatti è gratis per tutti: si può scaricare su //www.wizardsandblackholes.it/download-ebook/
Ma non basta, affascinati dalla storia ben 5 artisti hanno deciso di realizzare una copertina per questo libro. Il lettore può scegliere quella che preferisce prima di scaricare il libro.
Scheda
Titolo: 3000 Ab Urbe Condita
Autori: Chiara Zanini, Teresa Regna, Stefano Procopio, Salvatore di Sante, Laura Cazzari, Matteo Fraccaro, Michele Pinto, Laura Silvestri
Copertine: Michele Scarpone, Fabio Pistolesi, Giorgio Bonacrosi, Caterina Metti, Chiara Cattalani
Introduzione: Alessandro Forlani e Michelangelo Rocchetti
ISBN: 9788899147501
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 0,00€ (scaricabile gratis qui: //www.wizardsandblackholes.it/download-ebook/)
Lunghezza a stampa: 336 pagine
Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l’opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.
Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: //www.wizardsandblackholes.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!