Senigallia per i play-off, Falconara per il primato: che derby al PalaPanzini
Basket, match forse decisivo: la Goldengas ha bisogno di una vittoria per avvicinare i play-off, Sandretto imbattuta nel 2016
Big match domenica 20 marzo al PalaPanzini di Senigallia, dove alle 18 si gioca il derby di serie B tra Goldengas e Falconara.
I biancorossi, settimi, hanno bisogno di un successo per avvicinare i play-off, specie considerando lo scontro diretto in programma tra Bisceglie e Monteroni, le due rivali dirette per un posto tra le prime otto; la Sandretto, partita per centrare la serie A2, ha paradossalmente offerto il meglio dopo l’addio di due pezzi grossi come Tessitore e Maganza (sostituiti, nelle settimane successive, da Giorgini e Biasich).
Nel 2016 non ha mai perso e viene da 11 undici vittorie consecutive, che valgono il secondo posto in classifica a soli 2 punti dalla capolista Montegranaro: in più, Falconara vorrà riscattare l’imprevista sconfitta interna dell’andata.
Ci sarà da divertirsi. Arbitrano Tammaro di Giffoni (Sa) e Rodia di Avellino.
Serie B
26° Giornata
Taranto-PSElpidio
Pescara-Campli
Senigallia-Falconara
Monteroni-Bisceglie
Martina Franca-Valmontone
Montegranaro-Mola di Bari
Vasto-Giulianova
San Severo-Ortona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!