SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tubatura otturata, acqua in ospedale a Senigallia

Alcune zone del quinto e quarto piano allagate, staccata la corrente per precauzione e allertati i pompieri

3.710 Letture
commenti
Cuochi Ancona
Personale al lavoro per smaltire l'acqua dovuta all'allagamento all'ospedale di Senigallia

Acqua piovana dentro l’ospedale. E’ successo a Senigallia, nella mattinata di martedì 15 marzo, quando infermieri, medici e utenti si sono ritrovati l’acqua sul pavimento di alcune zone del quinto e del quarto piano del monoblocco.

L’allagamento è stato causato dall’otturazione di una tubatura che ha determinato la fuoriuscita di una notevole quantità di acqua: non una rottura dunque, come si pensava in un primo momento, e per cui erano stati allertati i Vigili del Fuoco, ma un’otturazione di uno scarico al quinto piano. Da lì poi l’acqua è arrivata fino al piano sottostante, passando per la tromba delle scale e per il vano dell’ascensore.

Per precauzione è stata staccata la corrente, fino all’individuazione del problema e alla sa soluzione che ha consentito il ripristino della normalità.

Personale al lavoro per smaltire l'acqua dovuta all'allagamento all'ospedale di SenigalliaPersonale al lavoro per smaltire l'acqua dovuta all'allagamento all'ospedale di SenigalliaLe infilrazioni dovute all'allagamento all'ospedale di Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura