A.S.D. Spiaggia di Velluto: a Senigallia l’ultimo torneo per la qualifica ai Campionati Italiani
Bella prestazione per gli atleti della società senigalliese che hanno partecipato alla manifestazione
Domenica 6/3/2016 si è disputato a Senigallia l’ultimo torneo regionale valevole per la qualifica ai Campionati Italiani di varie categorie. Bella prestazione per gli atleti della A.S.D. Spiaggia di Velluto Senigallia che hanno partecipato alla manifestazione.
Marco Papalini veterano, cinquantenne si è ben difeso nella sua 4^ categoria piazzandosi al 4° posto dopo molti incontri vinti e persi quasi tutti per tre set a due, dando filo da torcere ad atleti molto più giovani di lui.
Molto brava anche Martina Paucchi che non ha partecipato alla gara Juniores femminile essendo già qualificata matematicamente dai precedenti tornei, Martina si è classificata al terzo posto nella 4^ categoria preceduta da due atlete del S. Marino. Bravissimo Tommaso Paucchi nella categoria Allievi dove è salito sul secondo gradino del podio, ed ottima la sua prestazione nel girone di 4^ categoria dove ha prevalso su un giocatore che gareggia in serie C1 Nazionale.
Come ormai consuetudine la A.S.D. Juvenes di S.Marino ha sbaragliato il campo vincendo quasi tutte le gare disputate nel femminile e nel maschile
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!